I candidati di AGIRE alle comunali di Trento

Una lista di volti nuovi affiancati da qualche politico più conosciuto, a sostegno di Marcello Carli nella corsa alla carica di primo cittadino del capoluogo. I temi principali sono: sicurezza, politiche sociali, commercio, mobilità sostenibile, cultura, sport, ambiente e salute. Il 20 e 21 settembre puoi sostenerci barrando il simbolo di AGIRE e scrivendo il nome dei nostri candidati (ogni elettore può esprimere fino a 2 preferenze libere).

Ecco la squadra di candidati di AGIRE per il Trentino per il Consiglio comunale di Trento (scheda gialla):

Qui la lista sul quotidiano “l’Adige”:

Qui la lista sul quotidiano “Trentino”:

COME SI VOTA:

L’elettore può votare tracciando un segno sul contrassegno della lista prescelta (in questo caso il voto viene automaticamente attribuito anche al candidato Sindaco collegato).

L’elettore può manifestare fino ad un massimo di due preferenze, esclusivamente per candidati della lista votata. Il voto di preferenza si esprime scrivendo nelle apposite righe tracciate a fianco del contrassegno il cognome, se necessario il cognome ed il nome, dei candidati prescelti, compresi nella lista votata. Qualora il candidato abbia due cognomi l’elettore può scriverne solo uno. La legge regionale non prevede l’obbligo di scegliere tra candidati di genere diverso.

 

Qui le liste dei candidati di AGIRE per il Trentino per le Circoscrizioni (scheda rosa):